Chiara Croce, Responsabile Lavori PD Federazione FM: “Un augurio a tutte le donne!”

Chiara Croce, Responsabile Lavori PD Federazione FM: “Un augurio a tutte le donne!

Ogni giorno dovrebbe essere l’otto marzo per rammentare l’enorme ed insostituibile contributo offerto dalle donne in ogni ambito della società; così come per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche che le donne hanno ottenuto, nel corso della storia, con lotte aspre e dolorose.

Continua l’impegno del PD affinché ci sia da parte delle istituzioni la definitiva rimozione degli ostacoli che, ancora oggi, impediscono il pieno sviluppo delle donne.
Per questa giornata le cinque Federazioni PD hanno organizzato un evento intitolato: “Le donne e il lavoro”. Tra le relatrici le consigliere regionali Manuela Bora e Anna Casini,  la segretaria CGIL Marche Daniela Barbaresi, la segretaria CISL Marche Cristiana Ilari, la segretaria UIL Marche Claudia Mazzuchelli e per il fermano Chiara Croce, responsabile lavoro PD Federazione FM. Le conclusioni affidate alla consigliera regionale PD Lombardia, Paola Bocci. L’evento potrà essere seguito sulle nostre pagine facebook a partire dalle ore 18.00″

indietro